I Viceré
I Viceré è il romanzo più celebre di Federico De Roberto, pubblicato nel 1894. Il romanzo narra le vicende di tre generazioni della nobile famiglia siciliana degli Uzeda di Francalanza durante il passaggio dal regime borbonico all'Italia unita. Considerato un affresco della società siciliana del periodo, l'opera mette in luce il declino di una classe aristocratica, il trasformismo e il naufragio degli ideali della nascente borghesia liberale.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Formato:
 - 
                                        Lingua:Italiano
 - 
                                        Cloud:
 
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows