Il percorso musicale di PETE WAY è sempre stato intrigante. Pete sarà sempre conosciuto come il bassista degli UFO, uno dei gruppi più importanti dell’HARD ROCK degli anni '70 e '80. Dopo la sua uscita dagli UFO ed il naufragio dei Fastway, Pete mise in piedi i Waysted, con l'ex tastierista/chitarrista degli UFO Paul Raymond, il batterista Frank Noon (ex Def Leppard), il vocalist Ian 'Fin' Muir (Flying Squad) e il nuovo chitarrista americano Ronnie Kayfield. Era un dream team di talenti che creò "Vices", uno degli album più sorprendenti dell'epoca, che attirò la meritata attenzione dei media e del pubblico. Pubblicato nel 1983 e prodotto da Mick Glossop, l'album creò uno stile forte e potente, fondendo il peso dell’HARD ROCK classico degli UFO con il suono più fresco di Hanoi Rocks e Dogs D'Amour. Contiene ben 6 BONUS TRACK!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it