Libro I vichinghi Else Roesdahl
Libro I vichinghi Else Roesdahl
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I vichinghi
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia dei Vichinghi copre un arco di 300 anni: dalla fine del 700 all'XI secolo. E' una storia che si intreccia alla leggenda e assume i toni dell'epopea. Dominante è l'immagine del vichingo guerriero, predone, violento. Immagine riduttiva e fuorviante, perché la storia dei Vichinghi non è fatta soltanto di imprese belliche ma di politica internazionale, di tecnica edilizia, di commerci sulle lunghe distanze, di esplorazioni e colonizzazioni di terre disabitate. Un popolo che sa integrarsi con gli altri (Inghilterra e Irlanda) e sa fornire prestazioni qualificate - strategiche e politiche - ad altri popoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana ''Storia'' - Volume in copertina rigida con titolo al dorso, sovraccoperta originale figurata; vi-290 pagine con cartine dei luoghi e 8 tavole in nero non comprese nel testo. Copia in ottime condizioni complessive nelle sue legature ben salde; presenta insistiti e brevi tratti a matita leggera ai soli margini del testo, mai nelle righe. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1996
X-290 p., ill.
9788805053810
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it