The Victorian Wallflowers
Ashbury Heights, più leggeri e freschi di sempre. Tre anni dopo "The Looking Glass Society", il duo electro-pop svedese torna con "The Victorian Wallflowers" e aggiunge un diamante alla loro discografia. Questa volta, Anders Hagström e Tea F. Thimé, si sono superati creando un album vario e dinamico così come il momento in cui viviamo. Il suono è stato lavorato da Mario Rühlicke (Blutengel), i cori sono più memorabili che mai, le sfumature più varie di sempre e ogni singolo suono trattato in modo dettagliato. "The Victorian Wallflowers" è un gioiello scintillante di electro-pop adatto per gli amanti della pista da ballo o per coloro che amano starsene un po’ in disparte ad osservare il pubblico di sala.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it