Victory Lap
Edizione in Vinile.
La leggendaria punk band canadese, tuttora fra le più politicizzate ed esplicite in circolazione, pubblica il suo settimo album sempre su Epitaph. Victory lap arriva a distanza di 5 anni dal precedente Failed States, nel frattempo il frontman Chris Hannah e il bassista Todd Kowalski hanno rimaneggiato la formazione, dopo che il chitarrista David "The Beaver" Guillas ha lasciato la band per dedicarsi all’insegnamento, si è aggiunto un nuovo membro, Sulynn Hago, un chitarrista di Tampa, Florida. Guillas rimane comunque coinvolto nella band e ha contribuito a scrivere quattro brani del nuovo album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it