Victory Motel Sessions
King Mud sono Van Campbell (Black Diamond Heavies), Freddy J IV (Left Lane Cruiser) con il chitarrista dei Radio Moscow Parker Griggs ospite in alcuni brani. Insieme, rinchiusi in studio per una vera e propria maratona di pura potenza, hanno dato vita alle 10 tracce di “Victory Motel Sessions”. La forte coesione tra questi tre musicisti di alto livello è ben evidente in ciascun brano, dove è comunque dominante il suono potente e brutale della chitarra elettrica. Il loro sound eclettico e le precise abilità musicali sfociano in un blues rock vitale ed energico, con contaminazioni hard ben connotate e sviluppate. Il blues non è mai stato così crudo e sfacciato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it