La vie de Philippe d'Orleans, petit-fils de France.
Due volumi di cm. 18, pp. (4) 386 (2) 402 (2). Frontespizi in rosso e nero. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. ai dorsi. Bell'esemplare, fresco e particolarmente marginoso. Si tratta verosimilmente dell'ediz
Due volumi di cm. 18, pp. (4) 386 (2) 402 (2). Frontespizi in rosso e nero. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. ai dorsi. Bell'esemplare, fresco e particolarmente marginoso. Si tratta verosimilmente dell'ediz
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 18, pp. (4) 386; (2) 402 (2). Frontespizi in rosso e nero. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. ai dorsi. Bell'esemplare, fresco e particolarmente marginoso. Si tratta verosimilmente dell'edizione originale di quest'opera, ma in una tiratura approntata per il mercato italiano. La nostra copia risulta infatti legata in Italia, con titoli manoscritti in lingua italiana. Si deve inoltre sottolineare che non appaiono dall'origine i ritratti normalmente presenti in quest'edizione, caratteristica riconducilìbile alla vicenda editoriale appena menzionata.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1736
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it