Vie di fuga
Vie di fuga dalla quotidianità, dagli strascichi di una pandemia globale, da un lavoro diventato insopportabile, da un matrimonio insoddisfacente. È così che il giovane medico Alberto, dalla sua Milano dove è nato e vissuto, decide di andare a New York: per fare ordine nella sua vita dopo che la pandemia l'ha minato nel profondo e per ritrovare una serenità che sembra essere scomparsa. È così che Laura, la madre, prova a trovare una sua dimensione, dopo aver perso il marito e il figlio scappato negli Stati Uniti. È così che Vittoria, orfana di entrambi i genitori, sembra aver trovato la vita sognata trasferendosi nella Grande Mela, moglie di un giovane chirurgo di successo. Eppure la vita pone sempre di fronte degli imprevisti. Ma anche delle vie di fuga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it