Vienna 1900
Daishin Kashimoto, Emmanuel Pahud, Paul Meyer, Zvi Plesser e Éric Le Sage, che sono stati per anni stretti partner musicali, si sono nuovamente uniti al Salon de Provence Chamber Music Festival per registrare questo programma dedicato ai compositori viennesi del primo Novecento, rappresentati dai più famosi e innovativi Schoenberg, Mahler, Berg e Zemlinsky.
Un disco che racchiude il crepuscolo di un’epoca romantica ormai passata, sia le promesse avanguardistiche di un mondo moderno ancora in divenire.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it