The Vienna Affair
Kevin Mahogany è senza dubbio uno dei più importanti cantanti jazz dei nostri giorni. Per decenni Mahogany ha affascinato appassionati e critica con la sua ricca voce baritonale e l’intensità delle sue interpretazioni. Mahogany ha un rapporto speciale con Vienna, città in cui ha suonato molte volte, non deve meravigliare qundi che abbia deciso di registrare qui il suo ultimo lavoro, accompagnato da noti musicisti austriaci: Erwin Schmidt (pianoforte), Martin Spitzer (chitarra), Joschi Schneeberger (basso) e Mario Gonzi (batteria). «Si tratta del culmine di una lunga storia d'amore con questa bella città», così lo stesso Mahogany parla di questo suo nuovo album che lo vede per la prima volta impegnato esclusivamente su proprie composizioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it