Vienna
La guida fornisce: 51 informazioni e consigli su come raggiungere Vienna e muoversi a proprio agio in città; 51 alberghi da scegliere secondo i propri gusti, dal Ring ai quartieri residenziali; 51 ristoranti nei quali assaporare le specialità della cucina austriaca, dolci compresi; 54 mete serali per scoprire Vienna di sera e di notte; 72 visite per conoscere i monumenti e i musei della città; 7 escursioni alla scoperta dei piccoli centri nelle immediate vicinanze della capitale; 56 negozi dall'artigianato ai costumi tradizionali, dalle Delikatessen all'antiquariato; 6 carte e piante per muoversi con tranquillità e ritrovare strade e quartieri citati nella guida.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it