Vietato essere tristi a Tokyo - Rosette - copertina
Vietato essere tristi a Tokyo - Rosette - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vietato essere tristi a Tokyo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Marco, ambizioso giornalista televisivo, è stimato da tutti nel suo ambiente professionale e non si aspetta minimamente di essere scavalcato dall'ultima arrivata, privilegiata solo grazie ad una relazione amorosa con il dirigente di turno. Da buon stratega, decide di mettersi da parte e concedersi un lungo periodo sabbatico, sperando così di mettere in luce quanto sia insostituibile. Ma come trascorrere questo periodo? Soprattutto per uno che detesta l'inattività? Alla festa di compleanno della sorella minore, ritrova Yumi, tenera compagna d'infanzia, che si era allontanata senza mai fornirgli lo straccio di una spiegazione e, fatto ancora più incredibile, lei gli propone un'insperata alleanza: seguirla a Tokyo, sulle orme di un complicato e appassionante intrigo familiare. Tra scheletri nell'armadio e segreti nel cassetto, non c'è proprio tempo di annoiarsi... E magari l'antica amicizia può anche trasformarsi in qualcosa di più. Un romanzo accattivante, che si fa leggere tutto d'un fiato e che trasporta il lettore in Oriente, nella brulicante Tokyo, ma paradossalmente il viaggio dell'anima fa riscoprire anche quanto sia preziosa la nostra italianità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2025
  • 8 settembre 2025
222 p., Brossura
9791224023067
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it