Vieux Silence
Nuovo interessante lavoro patrocinato dalla label di Stephen O' Malley e con protagonisti Andrew Chalk (celeberrimo protagonista della stagione post-industriale inglese con Organum e New Blockaders, oltre che collaboratore del nostrano Giancarlo Toniutti) e Timo van Luijk (musicista finlandese ma residente in Belgio, anche lui con numerose frequentazioni nell'ambito elettronica sperimentale e musica concreta). Ai due si aggiungono per questa intensa performance - immortalata all'ormai leggendario Cafè Oto di Londra - Tom James Scott (piano), Jean-Noël Rebilly (clarinetto) e Daniel Morris (pedal steel). Suon delicatissimi ed una ricerca sui timbri invidiabile per quello che vuole essere un connubio tra musica ambient e minimalismo post-classico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it