Views From A Red Train
I Tangerine Dream hanno esercitato un'influenza fondamentale sulla musica elettronica da quando Edgar Froese fondò la band a Berlino Ovest nel 1967. Hanno gettato le basi per diversi generi di musica elettronica, tra cui l'ambient, ispirando musicisti e altre forme d'arte, con sette nomination ai Grammy al loro attivo. “Views From A Red Train", originariamente annunciato come album solista di Edgar Froese per l'estate 2007, è stato infine pubblicato nell'aprile 2008 come un normale album dei Tangerine Dream. Sebbene tutte le composizioni siano ancora di Edgar Froese, egli è stato accompagnato da uno o due dei suoi compagni di band in tutti i brani tranne uno. Considerato dai fan e dalla critica come uno dei migliori album dei Tangerine Dream dell'ultimo periodo, questo disco si colloca a fianco dei classici della band. Questa nuova edizione Kscope di "Views From A Red Train" esce in confezione gatefold/apribile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it