The Vigil
Un grande Chick Corea al meglio della forma, dopo avere portato il nuovo progetto in tour per il mondo (anche in Italia, alcuni mesi fa), pubblica The Vigil. Un album trascinante, tra acustico e elettrico, in cui il nuovo ensemble dà il meglio di sè in lunghi brani (per un totale di quasi 78 minuti di musica). Il gruppo comprende bassista-virtuoso Hadrien Ferraud, uno straordinario batterista come Marcus Gilmore (buon sangue non mente: è nipote nientemeno che di Roy Haynes), l'inglese Tim Garland ai sassofoni, flauto e clarinetto basso e una nuova promessa dalla West Coast, il chitarrista Charles Altura. Nel travolgente "Pledge for Peace", unico brano registrato dal vivo, al contrabbasso compare il vecchio amico Stanley Clarke.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it