Vignettes
Vignette I,Valse Triste, Cuida Tu Espíritu, Gathering Light, Vignette II, Vignette III, Vignette IV,Vignette V, Sweden, Once, Axis, Vignette VI, Vignette VII, Ballade, Time PastPrimo album in solo della pianista americana Marilyn Crispell, un’importante aggiunta alle leggendarie registrazioni ECM di Jarrett, Corea e Paul Bley. Nata nel 1947 a Philadelphia, Marilyn Crispell si mosse esclusivamente nel repertorio classico fino a 28 anni, quando, dopo aver ascoltato A Love Supreme di John Coltrane decise di intraprendere un’altra strada. "Vignettes" è un album molto poetico, intimo e lirico, con nuove composizioni della stessa pianista, libere improvvisazioni, brani di Arve Henriksen e Jayna Nelson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it