Villa Apocalisse. Lucca project contest 2014
Villa Apocalisse è un'enorme casa abitata da quattro anziani: il signor Rossi, il signor Bianchi, il signor Verdi e il signor Neri. Le loro vite trascorrono lente e monotone, tra vecchi film e i soliti insipidi piatti, in una sorta di interminabile attesa. Un giorno fa irruzione nella villa Yip, un invadente asiatico che si autoproclama "domestico balla cameliele balla badante balla cuoco balla lagioniele di conti in glande casa Apocalisse." Da quel momento, ha inizio la vera Apocalisse...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:2 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it