I due fratelli Alessandro e Giorgio vivono con la madre in una grande villa di Frascati. Nella loro vita entra Deborah, giovane e volitiva, che presto dovrà imparare a convivere con due caratteri opposti: l'ambizioso ed ermetico Alessandro, manager di successo in doppiopetto; il creativo e sensibile Giorgio, fresco di laurea ma con le idee poco chiare sul proprio futuro. Il destino dei due protagonisti si svela a poco a poco sullo sfondo della grande villa, all'ombra di un albero di ciliegio, sotto le cui foglie farà la sua comparsa una misteriosa e affascinante scrittrice giapponese. Il romanzo d'esordio di Roberta Zampini racconta una storia contemporanea, in cui solitudine e incomprensioni si sciolgono nelle gioie di una famiglia finalmente ritrovata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it