Libro La Villa Ercolanese dei Pisoni. I suoi Monumenti e la sua Biblioteca Domenico Comparetti
Libro La Villa Ercolanese dei Pisoni. I suoi Monumenti e la sua Biblioteca Domenico Comparetti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Villa Ercolanese dei Pisoni. I suoi Monumenti e la sua Biblioteca
Disponibilità immediata
56,00 €
56,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ristampa anastatica sull'originale torinese, editore Loescher, del 1883. Brossura originale con copertina a stampa, 204-vi pagine con XXIV stampe alcune delle quali più volte ripiegate. Copia eccellente, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ristampa anastatica sull'originale torinese, editore Loescher, del 1883. Brossura originale con copertina a stampa, 204-vi pagine con XXIV stampe alcune delle quali più volte ripiegate. Copia eccellente, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. .

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576043410

Conosci l'autore

Foto di Domenico Comparetti

Domenico Comparetti

(Roma 1835 - Firenze 1927) filologo italiano. Insegnò nelle università di Pisa, Firenze e Roma. Si interessò di storia della letteratura, di folclore, di linguistica, di archeologia ecc. Tra le sue opere: Saggi dei dialetti greci dell’Italia meridionale (1866), Edipo e la mitologia comparata (1867), Il Kalevala o la poesia tradizionale dei Finni (1899). Ma il suo contributo più originale è Virgilio nel medioevo (2 voll., 1872), dove dimostra il grande debito della cultura medievale nei confronti della cultura classica, che egli considerava non separate da nette cesure.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it