villanella rapita. Dramma giocoso per musica di Francesco Bianchi in due atti. Circolo Whist, Accademia Filarmonica, Torino, 2 aprile 1950
Cartone editoriale con copertina figurata a colori, in-8°, 29 pg. con un'illustrazione a piena pagina in b/n nel testo. Buonissime condizioni.
Venditore:
Informazioni:
Cartone editoriale con copertina figurata a colori, in-8°, 29 pg. con un'illustrazione a piena pagina in b/n nel testo. Buonissime condizioni.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it