Vincenzina. C'è, com'è, cos'è?
Dopo tre volumi delle sue avventure, Bradi Pit si prende una meritata vacanza dal fare circa niente (lui), ma non il suo autore: ed ecco questo Vincenzina, dove una bambina silenziosa (il fumetto è senza parole) ci dice la sua su ecologia, guerre, cani, gatti, zoo, piante e fiori, personalità (soprattutto la sua!), l’arte (guardate come reinterpreta Hopper, Depero, Hokusai, Haring...) e financo lo spazio! Un volume tutto da sfogliare, per sorridere, riflettere, e poi ancora sorridere: perché di tutto si dovrebbe riuscire a sorridere, sempre, come dimostra questa bimba con due fiorellini nei capelli. E qui si sorride un sacco!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it