Catalogo della mostra di Rovereto, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto, 21 febbraio - 1 giugno 2008 -- Volume nella sua brossura originale con bandelle, 200 pagine profusamente illustrate in nero e a colori lungo l'intero testo. Copia in condizioni di nuovo, ancora sigillata -- II catalogo della prima mostra antologica dedicata a Vincenzo Agnetti. Protagonista delle ricerche più radicali nel campo delle arti visive, Agnetti può essere considerato il maggior esponente italiano dell'arte concettuale, che ha contraddistinto almeno un decennio di cultura visiva internazionale.
.Venditore:
Informazioni:
Catalogo della mostra di Rovereto, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto, 21 febbraio - 1 giugno 2008 -- Volume nella sua brossura originale con bandelle, 200 pagine profusamente illustrate in nero e a colori lungo l'intero testo. Copia in condizioni di nuovo, ancora sigillata -- II catalogo della prima mostra antologica dedicata a Vincenzo Agnetti. Protagonista delle ricerche più radicali nel campo delle arti visive, Agnetti può essere considerato il maggior esponente italiano dell'arte concettuale, che ha contraddistinto almeno un decennio di cultura visiva internazionale..
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it