Libro Vincere la sfida del retail management Romano Cappellari , Alessandro Da Cortà , Luca Parrella
Libro Vincere la sfida del retail management Romano Cappellari , Alessandro Da Cortà , Luca Parrella
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vincere la sfida del retail management
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il retail è stato tradizionalmente considerato in Italia un settore relativamente povero dal punto di vista delle tecniche manageriali e tutto sommato marginale. Allargando lo sguardo a ciò che sta succedendo in altre parti del mondo, gli Stati Uniti in primis, ma anche paesi più vicini come Francia e Germania, emerge però uno scenario completamente diverso: i retailer occupano sempre più posizioni di primo piano nel sistema economico e il settore appare ormai come un business high tech, nel quale le principali aziende si confrontano in un'accesa competizione su scala globale. Ma quali sono gli esiti prevedibili di questa competizione?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p., Brossura
9788846473851

Conosci l'autore

Foto di Luca Parrella

Luca Parrella

Luca Parrella nasce nel 1977 a Bolzano. Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere, nel 2007 si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare nel campo del marketing digitale. Di lì a poco, la rete gli dà la possibilità di sviluppare un’altra delle sue grandi passioni: quella per il mistero. Nel 2015 carica il suo primo video su YouTube. Nasce così L’Inspiegabile. In meno di quattro anni, il canale ottiene più di 595.000 iscritti e 91 milioni di visualizzazioni. Dal 2017 Luca continua le indagini nei meandri della parte oscura, inquietante e misteriosa della rete.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it