Vincitori e vinti. La conquista spagnola dell'America
Sei (Storia.); 1992; 9788805052554 ; Rilegato con titoli al dorso, sovracoperta ; 22 x 15 cm; pp. 222; Traduzione di Maria Giovanna La Conte. ; Presenta minimi segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; Le drammatiche sequenze della conquista del Messico, del Guatemala, dello Yucatan e in fine la singolare avventura peruviana di Pizarro e di Almagro ripercorse attraverso le testimonianze indiane e le cronache spagnole del tempo. Una cronaca diretta dello scontro mortale tra due civiltà, che ha generato il disastro antropologico di cui ancora oggi porta il segno l'infinita tristezza india. ;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it