Vini e cibi dell'Umbria. Guida sistematica alle attività enogastronomiche e alimentari della regione - copertina
Vini e cibi dell'Umbria. Guida sistematica alle attività enogastronomiche e alimentari della regione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vini e cibi dell'Umbria. Guida sistematica alle attività enogastronomiche e alimentari della regione
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Senza data di stampa, probabilmente intorno agli anni 70 - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 260 pagine con figure in nero nel testo. Con la collaborazione di Agostino Tabarrani e Paolo Pettinari. Lievi segni d'uso e del tempo alla sovraccoperta, peraltro volume in ottimo stato.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Senza data di stampa, probabilmente intorno agli anni 70 - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 260 pagine con figure in nero nel testo. Con la collaborazione di Agostino Tabarrani e Paolo Pettinari. Lievi segni d'uso e del tempo alla sovraccoperta, peraltro volume in ottimo stato.</p>.

Immagini:

Vini e cibi dell'Umbria. Guida sistematica alle attività enogastronomiche e alimentari della regione

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252110799
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it