Bello
Vini d'Italia del Gambero Rosso 2024
Arriva l'edizione numero 37 di Vini d'Italia. Ogni anno vengono presi in esame 45mila vini per selezionare circa 20mila etichette classificate, a seconda del grado di bontà, con uno, due o Tre Bicchieri. Da non perdere la sezione Tre Bicchieri acquistabili sullo scaffale entro i 15 euro e i Tre Bicchieri Verdi, quei vini prodotti da aziende che lavorano con criteri biologici o biodinamici certificati. Oltre ai vini italiani, ampliate le sezioni riguardanti i vini del Canton Ticino e della regione del Brda in Slovenia. Infine, i 12 premi speciali che spaziano dal rosso dell'anno al miglior rapporto qualità prezzo, dalla cantina emergente al premio progetto solidale
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 ottobre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
irish 23 dicembre 2023bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it