Vinicio Vianello. Pittura, vetro e design - copertina
Vinicio Vianello. Pittura, vetro e design - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vinicio Vianello. Pittura, vetro e design
Disponibilità immediata
39,90 €
39,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Vinicio Vianello (1923-1999) è uno degli artisti dello spazialismo, al fianco di Lucio Fontana e operante nella Venezia della galleria del Cavallino di Carlo Cardazzo. Con il maestro del movimento spaziale Vinicio condivide lo spirito di ricerca d'avanguardia e l'interesse nei confronti di ogni possibile materiale utile al dare nuove forme e risultati all'arte. Pittura, ceramica, vetro, design, illuminazione, scultura al neon, interventi nell'architettura sino alla ricerca delle energie solari e alternative sono i campi di interesse di questo poliedrico artista che più volte espose alla Biennale di Venezia, alla Triennale di Milano e ottenne il prestigioso Premio del Compasso d'Oro nel 1957.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
216 p., ill. , Rilegato
9788884917690
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it