Il vino in tavola - copertina
Il vino in tavola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il vino in tavola
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una guida al bere bene risparmiando. Nella nostra cultura il vino è da sempre il migliore complemento della buona cucina, e al giorno d'oggi scegliere la bottiglia più adatta alla circostanza è diventato anche un piacere personale. In questo esercizio l'appassionato è favorito dalla grande varietà di etichette, spesso di notevole levatura, offerta dagli scaffali dei supermercati. Questa guida, prima nel suo genere, recensisce una selezione di vini d'ampia diffusione commerciale, tra i quali il lettore certamente troverà soddisfazione per qualità e prezzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

28 novembre 2006
224 p., ill.
9788836527304
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it