Vino e sentimenti
Estimatori o amanti, il solo atteggiamento difficile da mantenere davanti ad un calice di buon vino è l'indifferenza. Ma cosa accade quando il vino vine visto anche per la sua immaterialità? Per le vibrazioni che causa all'anima? La risposta a questa domanda potrebbe trovarsi proprio nelle pagine di questo libro, dove l'autore, senza ergersi a filosofo o a psicologo, cerca di trovare il legame fra infinito e finito, fra cielo e terra, fra carne e spirito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:27 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it