Vintage Future
Vintage Future è forse l’album più concettuale ad oggi ideato da questi indomiti garage-rockers americani. Anche a livello tematico il leader Finberg sceglie un approccio più intimista valutando relazioni ed ambizioni in un contesto sicuramente più vibrante. C’è sempre una tipica onestà rock’n’roll dietro le quinte, ma oggi più strutturata, come dimostrato da un trittico quale “Nocturnal Admissions,” “Refuse to Pay the Dues” (una possibile hit nelle raccolte a tema di un tempo) e “Platinum Janitor” dove il confronto con il proprio stile di vita selvaggio raggiunge vette quasi sadiche aldilà di un nervosismo epidermico c’è sempre una buona dose di egocentrismo e sarcasmo a marcare il terreno. Conferma dello stato di grazia di questi rivoluzionari intrattenitori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it