Viole all'alba
“Viole all’alba” è il frutto di profonde emozioni vissute dall’autore. La sua spiccata sensibilità e la profonda conoscenza della letteratura poetica gli hanno consentito di forgiare la parola tanto da creare uno stile personale. Bonfiglio dialoga con il suo “Io” più profondo, si mette a nudo e attraverso i versi si racconta. Il suo mondo fatto di fiori, di pelle, di colori, di sussurri si materializza nel libro per poi frantumarsi “in infiniti cocci di persone che non sono mai davvero state.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it