Violence Fog
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 46,12 €
I Violence Fog, una band rock psichedelica di Baden-Baden, in Germania, dalla vita molto breve ma potente, si formarono nel 1969. La formazione comprendeva Wolfgang Höfer (voce/flauto), Karl-Heinz Höfer (chitarra/flauto/voce), Enno Dernov (chitarra), Hilmar Beine (basso) e Herbert Brandmeier (batteria). La loro musica mescolava suoni di chitarra grezzi e carichi di fuzz e assoli blues di influenza britannica e americana, dando vita a un sound che spaziava da riff energici a jam psichedeliche malinconiche e ipnotiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it