L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Lui dovrà scegliere tra l’amore e il regno. Lei tra la vita e il potere. I destini maledetti del principe e della sua strega stanno per intrecciarsi in una danza che li porterà alla passione, oppure alla rovina eterna.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è dispiaciuto per nulla. Il ritmo è incalzante, la scrittura scorrevole ed è un vero enemies to lovers. Non sto scherzando. L’odio è così tanto da trasformarsi in qualcos’altro ma sono entrambi troppi testardi e orgogliosi per cambiare la situazione. Forse i personaggi sono un po’ piatti. È il libro della vita? No. Però mi ha fatto passare qualche ora di divertimento e mi è piaciuto
Violet, veggente di corte, ha lottato sin da quando era una semplice bambina per mantenere saldo il suo titolo a corte; lei è una figura essenziale, e lo sa benissimo. L'unico che sembra faccia finta di non saperlo è il principe, futuro re del regno, Cyrus. Cyrus crede nell'amore vero, Violet nel potere; sarà questo ciò che accenderà la miccia per tutti gli avvenimenti a susseguirsi. La storia di per sé ha diverso hype, dovrebbe essere un fantasy ma sembra più un romance con un finto enemies to lovers. L'idea della trama: stupenda! Mi è piaciuto: ni. È bello pensare come finalmente la MFC ricopra il ruolo della "cattiva" cinica ma è descritta in maniera così piatta che perde tutto ciò che dovrebbe incarnare. Cyrus, non è da meno, non ha alcuna introspezione ed è piatto. La scrittura non è banale ma è semplice; a volte le descrizioni sono eccessive e confusionarie. Sulla storia d'amore è meglio che non mi esprima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore