La scrittura e la trama sono scorrevoli ed e' tutto cio' che ho da dire introducendo questo libro. L'ho trovato scontato, persino noioso in certi tratti. Ryder spinge Violet a riprendere la relazione con il suo ex Zachary ed e' succube di Pilar. Pare un uomo senza carattere ed idee. A mio avviso sembra che l'autrice abbia esaurito le idee e preso spunto da romanzi gia' pubblicati. Peccato speravo in qualcosa di piu' avvincente poiche' le premesse erano buone.
Violet. The Fowler sisters series
**The Fowler Sisters Series Dall'autrice della serie One Week Girlfriend «Questo è il libro più sexy che abbia mai scritto.» Monica Murphy** Ho sempre vissuto facendo quello che ci si aspettava da me. Sono la brava ragazza che si è dedicata agli affari di famiglia. Ma c’è un uomo che il destino ha deciso di farmi incontrare. Ha una grande sete di successo ed è privo di scrupoli. Tutto quello che lo circonda è un mistero. Non so niente di Ryder McKay, so solo che mi fa vivere emozioni mai provate prima. Un momento rubato, un bacio, una carezza... e sono in trappola. «Violet è un bel romanzo erotico, come non se ne leggevano da un po’, e poi… lo stile della Murphy ci mancava.» Crazyforromance Monica Murphy è autrice di diversi romanzi bestseller di «New York Times» e «USA Today». Oltre alla One Week Girlfriend, la Newton Compton ha pubblicato la Private Club Series e la Reverie Series.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rossana marconato 05 dicembre 2017
-
Per chi abbia già letto qualche precedente lavoro della Murphy, è semplice notare che il suo stile rimane immutato ma.. si arricchisce, diventa più maturo, più ricercato. L’autrice aveva già avuto a che fare con scene erotiche, ma posso dirvi che in questo libro si supera: sia per i dettagli che per la carica erotica che trasmette. Tutto sommato la trama è scorrevole e di facile lettura. Quello che ho trovato debole è stata una parte della trama: ci sono tanti spunti nella storia (alcuni dei quali riguardano il passato dei protagonisti) che avrebbero reso la storia più interessante ed intensa, ma mi rendo conto che sarebbe stato troppo lungo. Purtroppo però, rimanendo ancorata alla dinamica “attuale” della coppia, si rischia di perdere un po' il fascino del mistero che il passato porta con sé. Violet rimane un bel romanzo, contemporaneo ed erotico, come non se ne leggevano da un po’, e poi.. lo stile della Murphy ci mancava
-
La storia in sè è stata sicuramente carina, ma ho trovato certe parti molto poco chiare o semplicemente non approfondite. Ci sono faccende lasciate in sospeso che avevano bisogno di chiarimenti maggiori (poi capirete) e questo fatto ha reso la lettura meno lineare di quel che mi aspettavo da questa autrice. Ho apprezzato molto il pov alternato tra i due protagonisti. Conoscere il pensiero di entrambi è sempre una cosa che mi affascina. La Murphy è un'autrice che stimo molto, ma purtroppo questo libro non l'ho trovata pienamente nelle sue corde. Aspetto molto volentieri la lettura del prossimo libro, anche perchè forse alcune cose potrebbero essere ampliate nei prossimi capitoli. Vedremo! Per ora mi sento comunque di consigliarvelo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows