Violin Concerto - Kreutzer Sonata
David Oistrakh (1908-1974), noto per la pienezza del suo timbro, l'impareggiabile senso del legato, il suono caldo, potente e profondo, l'incredibile padronanza dell'arco e una sonorità immediatamente riconoscibile, è senza dubbio uno dei più grandi violinisti di tutti i tempi. Le sue registrazioni sono state celebrate in tutto il mondo e continuano a essere pietre miliari nella discografia della musica classica. Questo doppio album in vinile contiene alcune delle sue registrazioni più belle, tra cui una magnifica interpretazione del Concerto per violino di Beethoven con André Cluytens, un momento di pura poesia. Include anche la Sonata Kreutzer con il suo leggendario partner Lev Oborin e una selezione di bis con Vladimir Yampolsky. L'intero programma beneficia di una nuova rimasterizzazione ad alta definizione dai nastri originali, assicurando che la brillantezza dell'arte di Oistrakh sia preservata e valorizzata per gli ascoltatori contemporanei.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it