Violin Concertos
Nel suo secondo album per Alpha Classics, il violinista Kerson Leong giustappone i Concerti per violino di Bruch e di Benjamin Britten. Questo insolito abbinamento è una riflessione da un estremo all’altro dell’espressione e il brano “In Memoriam” di Bruch è il ponte perfetto che li unisce.
“Britten esprime un’esperienza schietta e rischiosa, mentre Bruch è confortante ed edificante – dice Leong – Dopo gli ultimi anni in cui il mondo ha vissuto molte difficoltà e incertezze a causa della pandemia, della guerra e della crisi, registrare questo album a Londra nel gennaio 2021 con la Philharmonia Orchestra e Patrick Hahn è stato un momento profondamente catartico. È nello spirito della catarsi che ho pubblicato questo album.”
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it