Violinkonzert
La violinista canadese Catherine Manoukian non possiede solo una tecnica sopraffina e uno spiccato temperamento, ma vanta anche un vasto retroterra culturale che contribuisce a renderla una delle artiste più complete e versatili della giovane generazione. In questo disco questa solista dalle origini tedesche, armene e giapponesi si accosta al Concerto per violino e orchestra di Edward Elgar, una delle opere più emblematiche del grande compositore inglese, potendo contare sul brillante accompagnamento della Staatskapelle Weimar diretta da suo marito Stefan Solyom. Il programma è completato da una delicata interpretazione di Salut d’amour, brano composto da Elgar nel 1888 per quella che sarebbe diventata sua moglie, e dell’Offertoire.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it