Virtù d'amore. Pittura nuziale nel Quattrocento fiorentino - copertina
Virtù d'amore. Pittura nuziale nel Quattrocento fiorentino - 2
Virtù d'amore. Pittura nuziale nel Quattrocento fiorentino - copertina
Virtù d'amore. Pittura nuziale nel Quattrocento fiorentino - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Virtù d'amore. Pittura nuziale nel Quattrocento fiorentino
Disponibilità immediata
89,00 €
89,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume è il Catalogo della mostra di Firenze (Galleria dell'Accademia Museo Horne, 8 giugno - 1 novembre 2010). Una mostra che rievoca, attraverso l'esposizione di oltre 40 pregevoli tavole del '400 provenienti da prestigiosi musei esteri ed italiani, la vita coniugale nel Rinascimento, i ruoli nella coppia e in particolare il ruolo femminile in ambito domestico, gli atteggiamenti e la condotta esemplare che si raccomandavano come indispensabili virtù, virtù d'amore, appunto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume cartonato di 287 pagine, ricco apparato iconografico prevalentemente a colori, sovraccoperta figurata. Catalogo della mostra tenutasi a Firenze, Galleria dell'Accademia - Museo Horne, 8 giugno, 1 novembre 2010. Lievissime sgualciture ai margini della sovraccoperta, peraltro copia in condizioni pari al nuovo. .

Immagini:

Virtù d'amore. Pittura nuziale nel Quattrocento fiorentino

Dettagli

2010
1 gennaio 2010
288 p., ill. , Rilegato
9788809750449
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it