Virtual Symmetry
Il gruppo PROG METAL svizzero-italiano VIRTUAL SYMMETRY nasce nel 2009 come progetto solista del chitarrista Valerio Æsir Villa. La formazione della band comprendere il cantante Marco Pastorino (Temperance), il tastierista Marco "Mark" Bravi, il bassista Alessandro Poppale e il batterista Alfonso Mocerino. Questo terzo album omonimo mostra uno stile a metà strada tra PROG METAL e POWER, con riferimenti a Dream Theater, DGM, Circus Maximumùs e Symphony X, con una bella dose di virtuosismi e ritmi intricati!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it