La Parlophone Records prosegue la pubblicazione, partita nel 2014 con i primi 8 album degli IRON MAIDEN, con 12 nuove ristampe degli album in vinile nero a 180 grammi che coprono il periodo 1990-2015.
Tutto il catalogo degli Iron Maiden viene quindi ristampato.
“Virtual XI” è l’undicesimo album in studio pubblicato il 23 marzo 1998.
Si tratta del secondo e ultimo album inciso insieme al cantante Blaze Bayley, nonché l’ultimo del gruppo nella formazione a cinque componenti. Questo è stato un album sperimentale, caratterizzato dalla presenza musicale delle tastiere di Michael Kenney e del bassista Steve Harris.
Il titolo e la copertina nascono dalla grande passione del gruppo per il calcio.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Iron MaidenTitolo: Virtual XIEtichetta: ParlophoneFormato: 2xLP, Album, RE, RMNote: Factory sealedCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 2
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it