Vision 2000. Certificare la qualità dei servizi nella Pubblica Amministrazione. Il caso del Comune di Fidenza
Gli enti pubblici locali si orientano verso la qualità. Per migliorare il servizio offerto al pubblico, è necessario che le istituzioni si adeguino alle esigenze dei cittadini puntando ad una maggiore efficienza. Questi gli obiettivi del modello ISO 9000-Vision 2000. I vantaggi derivanti dall'applicazione del sistema qualità secondo la Vision 2000 sono concretamente rappresentati dall'esperienza del comune di Fidenza; le fasi di realizzazione di questo progetto, i benefici riscontrati e le difficoltà incontrate costituiscono un esempio di quanto sia importante per gli enti pubblici rinnovarsi nella direzione della qualità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it