Viso di donna
"La mente è un abisso senza fondo" diceva Poe, e in questa storia, opera prima dello scrittore Massimo Amati, l'alienazione è l'elemento chiave che ci porterà a condividere un percorso distruttivo che Paolo, il protagonista, si troverà a percorrere. Un romanzo nel quale il valore dell'amicizia si dimostra in tutta la sua potenza ed espressione migliore, accanto ad una sorta di "scontro" tra l'amore per la propria moglie e una passione per l'arte che in questo caso si rivela più forte e al tempo stesso fatale. Mistero, dolore e valori profondi caratterizzano "Viso di donna", un breve ma intenso racconto che presenta anche un richiamo appena accennato ad una tematica cara al grande Oscar Wilde, che il lettore più sensibile e accorto non mancherà di individuare.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it