Il visone sulla pelle di Delbert Mann - DVD
Il visone sulla pelle di Delbert Mann - DVD - 2
Il visone sulla pelle di Delbert Mann - DVD
Il visone sulla pelle di Delbert Mann - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
Il visone sulla pelle
Disponibile in 4 gg lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disponibile in 4 gg lavorativi

Descrizione


Ancora giovane e capricciosa, una bella signora nubile viene corteggiata assiduamente da un ricco industriale farfallone e donnaiolo, ma la donna non cede tanto facilmente e, per averla, l'uomo deve piegarsi al matrimonio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1962
DVD
8010773203302

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2011
  • Universal Pictures
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano; Inglese; Arabo; Bulgaro; Ceco; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Greco; Islandese; Norvegese; Olandese; Polacco; Rumeno; Serbo-croato; Sloveno; Svedese; Turco; Ungherese
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Troppo bello

  • MARTINA RINALDI

    Un brillante e carismatico uomo d'affari (il mitico Cary Grant) alle prese con una ragazza di provincia tanto innamorata di lui quanto goffa ed impreparata all'audace proposta di un viaggio romantico alle Bermuda in suite matrimoniale l'indomani del primo appuntamento... Interpretato da Doris Day, il personaggio di Cathy inciampa nelle peggiori gaffes tipicamente femminili, dando vita ad una commedia esilarante in cui ogni donna troverà un po' di se stessa e ogni uomo... un po' della sua compagna. Indimenticabile il misunderstading tra l'assistente di Shayne e lo psicanalista.

Conosci l'autore

Foto di Cary Grant

Cary Grant

1904, Bristol

"Nome d'arte di Archibald Alexander Leach, attore statunitense di origine inglese. A quindici anni fugge da casa per seguire un gruppo di saltimbanchi e al loro seguito lascia la natia Inghilterra per sbarcare a New York. Per anni lavora in teatri di secondo rango (salvo un'apparizione a Brodway accanto all'attrice F. Wray), fino a quando, ormai quasi trentenne, si trasferisce a Hollywood e ottiene un ingaggio alla Paramount che gli vale una piccola parte in This is the Night (Questa è la notte, 1932) di F. Tuttle. Già nel film successivo, Il diavolo nell'abisso (1932) di M. Gering, gli viene affidato un ruolo di maggior peso: è secondo ufficiale di bordo, al fianco del comandante G. Cooper; alto e atletico, ha la stessa andatura dinoccolata di quest'ultimo, al quale in seguito verrà spesso...

Foto di Doris Day

Doris Day

1922, Cincinnati, Ohio

"Nome d'arte di D. Mary Ann von Kapplehoff, attrice statunitense. Bionda, minuta all'apparenza, viso cosparso di efelidi ma simpatico, la «fidanzatina d'America» (come veniva spesso chiamata, nonostante i suoi quattro mariti) inizia a danzare e cantare da ragazzina; a diciassette anni è già sposata (divorzia dopo due anni) e a diciotto madre del suo unico figlio. Nel 1948 viene scritturata dalla Warner e debutta sullo schermo in Amore sotto coperta di M. Curtiz. È l'inizio di una luminosa carriera che la porterà a essere, fra il '60 e il '63, l'artista che fa incassare di più a Hollywood. A parte un paio di incursioni nel genere drammatico (è la protagonista della seconda versione di L'uomo che sapeva troppo, 1956, di A. Hitchcock, in cui canta «Que serà serà» per salvare il figlio), si dedica...

Foto di Gig Young

Gig Young

1913, Saint Cloud, Minnesota

"Attore statunitense. Interprete accattivante e garbato, dal sorriso irresistibile, appare come Byron Barr in ruoli minori a partire dagli inizi degli anni '40; si serve anche dello pseudonimo di Bryant Fleming finché nel 1942 il successo di Le tre sorelle (1942) di I. Rapper lo induce ad appropriarsi del nome del suo personaggio. Notevole in parti drammatiche (come ha modo di dimostrare in Non si uccidono così anche i cavalli?, 1969, di S. Pollack, Oscar come migliore attore non protagonista), rimane intrappolato in caratteri di amabile mascalzone (Dieci in amore, 1958, di G. Seaton; Il visone sulla pelle, 1962, di Delbert Mann). È tristemente famoso per aver sparato alla quinta moglie, l'attrice K. Schmidt, prima di suicidarsi. "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it