Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business - Monia Taglienti - copertina
Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business - Monia Taglienti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disponibile

Descrizione


Questo è un testo di semiotica della comunicazione di impresa: grazie a solidi riferimenti teorici e numerosi esempi pratici, vi suggerirà come trasformare in racconto visuale esperienze, informazioni e prassi consolidate, facendole confluire in modo strategico e organizzato in progetti aziendali. Il libro è diviso in tre parti: nella prima vengono fornite le basi teoriche e si introduce il tema del Visual Content in ambito offline; la seconda parte presenta tre casi di applicazione del Visual Content in settori specifici; la terza parte si concentra sul Visual Content in ambito social. Il capitolo conclusivo, infine, propone una utile "cassetta degli attrezzi" per la comunicazione visiva online.

Dettagli

15 settembre 2022
200 p.
9788891659095
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it