Visual Media Processing Using Matlab Beginner's Guide - George Siogkas - cover
Visual Media Processing Using Matlab Beginner's Guide - George Siogkas - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Visual Media Processing Using Matlab Beginner's Guide
Disponibilità in 2 settimane
69,70 €
69,70 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Written in a friendly, Beginner's Guide format, showing the user how to use the digital media aspects of Matlab (image, video, sound) in a practical, tutorial-based style. This is great for novice programmers in any language who would like to use Matlab as a tool for their image and video processing needs, and also comes in handy for photographers or video editors with even less programming experience wanting to find an all-in-one tool for their tasks.

Dettagli

326 p.
Testo in English
9781849697200
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it