Tramite questo libro si riescono a comprendere quali siano i meccanismi con i quali noi attraiamo specifici eventi e situazioni nella nostra vita. Capito questo si spiega la strada per uscire dalle gabbie che noi stessi ci costruiamo. Chiaro, semplice, coinciso e decisamente interessante.
Visualizzazioni per guarire. Appunti di viaggio. Introduzione ai seminari itineranti dell'Orizzonte degli Eventi
Le nostre convinzioni inconsce limitanti creano in ognuno di noi condizionamenti che generano paure, sensi di colpa, rabbia, bisogno d'attenzione, sfiducia nella vita. Ma l'inconscio è anche la sede di quella parte di noi saggia, profonda, senza tempo né limiti. Recuperare il dialogo con essa distrugge i condizionamenti e ci rende liberi. L'ipnosi è il canale da utilizzare per questo dialogo, la metafora è il linguaggio. Impariamo a comunicare con l'inconscio, per utilizzare le sue potenzialità, comprendere chi siamo, usare in modo consapevole le capacità inconsce della nostra mente. Questo libro, aggiornato per la presenza di metafore e visualizzazioni, deriva da anni di ricerca sul linguaggio dell'inconscio, ed ha lo scopo di rendere semplice e comprensibile l'autoipnosi, tecnica che per troppo tempo è stata ritenuta complessa e appannaggio di pochi esperti del settore. Finalmente ognuno di noi può riscoprire ed utilizzare le proprie risorse e possibilità inconsce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Scritto in maniera chiara ti permette di riflettere e capire i meccanismi del nostro inconscio e attraverso la tecnica delle visualizzazioni e dell'autoipnosi cercare di modificare le nostre convinzioni e conflitti. Tali conflitti ci portano alla malattia, con l'aiuto del libro possiamo cercare di risolverli. Scritto da una professionista brava e umana lo consiglio, si imparano molte cose.
-
Assolutamente consigliato. È un libro scritto in un linguaggio molto comprensibile, leggendolo si impara a riconoscere quali siano le convinzioni negative che abbiamo riguardo a noi stessi e al mondo che ci circonda. Le convinzioni negative limitano fortemente la possibilità di esprimere e sviluppare le nostre potenzialità autentiche e finiscono per portarci sempre verso le scelte sbagliate, in un circolo vizioso che accresce ulteriormente la nostra negatività. L’auto-ipnosi è un metodo per entrare in contatto con la parte più profonda di noi, annullare le convinzioni negative ed ottenere risultati sorprendenti nella realizzazione di sé. Il metodo per praticare l’auto-ipnosi viene illustrato con chiarezza, e il lettore è guidato attraverso numerose visualizzazioni, estremamente efficaci, da sperimentare durante il rilassamento profondo. Veramente ottimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows