Permette di conoscere alcuni condizionamenti che ci spingono a compiere sempre gli stessi errori, ti aiuta a riconoscerli e trovare la soluzione per superarli. Un libro da leggere, molto interessante. Lo consiglio!
Visualizzazioni per guarire. Appunti di viaggio. Introduzione ai seminari itineranti dell'Orizzonte degli Eventi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,48 €
Le nostre convinzioni inconsce limitanti creano in ognuno di noi condizionamenti che generano paure, sensi di colpa, rabbia, bisogno d'attenzione, sfiducia nella vita. Ma l'inconscio è anche la sede di quella parte di noi saggia, profonda, senza tempo né limiti. Recuperare il dialogo con essa distrugge i condizionamenti e ci rende liberi. L'ipnosi è il canale da utilizzare per questo dialogo, la metafora e il linguaggio. Impariamo a comunicare con l'inconscio, per utilizzare le sue potenzialità, comprendere chi siamo, usare in modo consapevole le capacità inconsce della nostra mente. Questo libro, aggiornato per la presenza di metafore e visualizzazioni, deriva da anni di ricerca sul linguaggio dell'inconscio, ed ha lo scopo di rendere semplice e comprensibile l'autoipnosi, tecnica che per troppo tempo è stata ritenuta complessa e appannaggio di pochi esperti del settore. Finalmente ognuno di noi può riscoprire ed utilizzare le proprie risorse e possibilità inconsce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:22 novembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Che libro interessante! Ho capito l'origine di alcuni condizionamenti che mi spingono a ripetere sempre gli stessi errori, ma ho anche trovato il metodo e la soluzione per riuscire a superarli. Lo consiglio, da leggere!
-
Ho applicato le tecniche descritte in questo testo ed in maniera molto semplice e naturale mi sono avvicinata ad alcuni aspetti della mia vita e del mio carattere fino a quel momento incomprensibili! Lo consiglio caldamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it