Una vita a occhi chiusi
"Ho iniziato a scrivere questo lungo racconto alcuni anni fa. Poi l'ho messo in un cassetto; un progetto non ancora maturo da sviluppare in seguito. Così è nato questo libro. E' una storia che affonda le radici nei ricordi del passato, ma non nella 'memoria vissuta' bensì in quella 'ascoltata'. Una serie di confidenze sussurrate dietro una porta semiaperta e subito assorbite dalla curiosità giovanile, sempre all'erta, pronta a captare ciò che è vietato e adulto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it