La vita altrove - Ida Boni - copertina
La vita altrove - Ida Boni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vita altrove
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Andrea Venturini, un consulente di alcune ditte chimiche, ma in realtà appassionato di teatro; Anna, studentessa universitaria di circa vent'anni in cerca di un lavoretto. Questi due personaggi intersecheranno le proprie vite grazie a un annuncio sul giornale. Una relazione, inizialmente, di lavoro, che ben presto si trasformerà in qualcosa di più... tra i due nascerà un legame di profonda stima, amicizia, rispetto... qualcosa che porta con sé un vago profumo di amore... un amore impossibile, non voluto, non cercato, che li spaventa entrambi... un amore che solo un profondo strato di neve può coprire e far dimenticare, in modo che ognuno possa continuare la propria esistenza come se nulla fosse mai successo, ma con addosso solo un lieve ricordo di qualcosa che poteva essere...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La vita altroveAutore: Boni IdaEditore: Data: 2011Libro vintage in-8°, brossura con 135 pagg, Roma. Narrativa. Dalla quarta di copertina: "Andrea Venturini, un consulente di alcune ditte chimiche, ma in realtà appassionato di teatro; Anna, studentessa universitaria di circa vent'anni in cerca di un lavoretto". Prima edizione.

Immagini:

La vita altrove

Dettagli

136 p., Brossura
9788856753523
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail