La vita è arte. Ti prendo e ti porto via
Il diario di un'adolescente, poi giovane donna, alle prese con una vita tormentata da problemi psichici e familiari. I disturbi alimentari, la depressione, la diagnosi di "sindrome bipolare" e poi il duro percorso verso la serenità, in cui a giocare un ruolo chiave sarà la passione per l'arte. L'impressionante testimonianza di una crescita difficile, una realizzazione di sé filtrata dai farmaci, dal senso di inadeguatezza e dalla paura negli occhi degli altri. Alla fine, a vincere sarà comunque la vita...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it